Al via la rassegna 2022/2023 del Cineforum di Saronno. Tutti i film in programma
Il programma è stato presentato questa mattina in Municipio a Saronno dal sindaco Augusto Airoldi e dalla vicesindaco Laura Succi. Si parte il weekend del 25, 26 e 27 ottobre con Omicidio nel West End
È composta da 19 titoli, di cui 5 film a sorpresa la rassegna cinematografica 2022/2023 proposta dai cinema Silvio Pellico e Prealpi, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Saronno e EuropaCinemas.
Il programma del cineforum è stato presentato questa mattina in Municipio a Saronno, alla presenza del sindaco Augusto Airoldi e della vicesindaco Laura Succi. Si parte quindi il weekend del 25, 26 e 27 ottobre con Omicidio nel West End e terminerà il fine settimana del 18, 19 e 20 aprile 2023 con un film a sorpresa.
«Come amministrazione abbiamo fatto la scelta di tenere vive le proposte culturali nel corso di tutto l’anno, quindi di non concentrarle solamente nel periodo estivo, come magari hanno fatto legittimamente altre amministrazioni» ha dichiarato il sindaco Airoldi, ricordando tra le altre iniziative, quella recente su via Roma, «mi pare che le proposte che come amministrazione stiamo facendo riscuotano sempre l’interesse e l’attenzione dei cittadini».
Sul cineforum la vicesindaco Laura Succi ha commentato: «Il nostro è uno dei pochissimi cineforum che offre titoli freschi, perché in genere i cineforum propongono titoli dell’anno precedente».
ORARIO DELLE PROIEZIONI
Tutte le pellicole proposte saranno proiettate in tre giorni consecutivi: martedì alle ore 20:45 al cinema Silvio Pellico con la presenza di un animatore, il giovedì alle ore 15:30 e alle ore 21:00 (tranne le proiezioni di giovedì 15 dicembre che saranno al Prealpi). Al cinema Prealpi il mercoledì alle ore 15:30 e alle ore 21:00 (tranne le proiezioni serali delle ore 21:00 del 16 novembre, 15 febbraio e 22 marzo).
TESSERE E BIGLIETTI
È disponibile la tessera di abbonamento per la visione di tutti i 19 spettacoli, al costo di 70 euro. Per gli “over 65” è disponibile l’abbonamento a tutte le visioni pomeridiane al prezzo di 55 euro. La tessera “Young” è riservata invece agli “under 25” al prezzo di 55 euro. Il biglietto di ingresso costa 6.50 euro.
È possibile acquista la prevendita delle tessere presso il cinema Silvio Pellico dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 22.30, e il sabato e la domenica dalle 16:00 alle 22:30. Le tessere sono acquistabili anche presso la segreteria Unitre, in via San Giuseppe 36, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 e alle 17:00 e al Cinema Prealpi il sabato dalle 17:30 alle 22:30 e la domenica dalle 15:30 alle 17:30 e dalle 21:00 alle 22:30.
IL PROGRAMMA DEL CINEFORUM 2022/2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.