Quantcast

Da ottobre riprendono a Saronno gli incontri letterari con l’associazione L’Isola che non c’è

Il venerdì 21 ottobre è in programma una serata dedicata al romanzo “L’uomo di Kiev” di Bernard Malamud. Tutti gli incontri in calendario

libri generica

Riprendono venerdì 21 ottobre gli incontri mensili dell’associazione culturale “L’isola che non c’è” di Saronno per commentare un romanzo dopo la presentazione di un relatore.  L’appuntamento è alle ore 21 nella sede dell’associazione, in via Biffi 5 a Saronno.

“Quest’anno – spiegano dall’associazione – abbiamo scelto romanzi di autori di origine ebraica, storie di personaggi appartenenti alla tradizione culturale ebraica, la cui narrazione valica i confini di quel mondo e si impone all’attenzione dei lettori di qualsiasi nazionalità, religione o convinzione.

Il primo romanzo in programma è “L’uomo di Kiev” di Bernard Malamud (1966). Condurrà la conversazione Ferdinando Cortese.

Il calendario degli incontri 2022-2023:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore