Quantcast

A Gorla Minore tentata rapina a mano armata: la vittima reagisce, malviventi in fuga

Un commerciante ha resistito alle minacce di due persone armate fuggite a bordo di un'auto: indagano i carabinieri di Saronno

carabinieri notte

Stava rincasando dopo una giornata di lavoro quando due rapinatori hanno tentato di aggredirlo per rapinarlo dell’incasso ma lui ha reagito e li ha fatti scappare. È successo a Gorla Minore nella serata di martedì qaundo un commerciante sessantenne è stato avvicinato da due persone travisate e armate di pistola che gli hanno intimato di consegnare quanto l’uomo aveva con sè.

Ma l’imprenditore ha resistito mettendo in fuga il commando che si è allontanato a bordo di un’auto.

Sul posto, dopo l’allarme al 112, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Saronno guidata dal maggiore Fortunato Suriano che si sono subito messi al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Sono al vaglio delle forze dell’ordine le telecamere della zona per dare un volto ai rapinatori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore