Quantcast

Luca Daris a Saronno per la Festa della Filosofia

"Manipolare il tempo: il caso della Rivoluzione francese" è il titolo dell'incontro che si terrà all'auditorium Aldo Moro giovedì 29 settembre

Generico 26 Sep 2022

Appuntamento a Saronno per giovedì 29 settembre alle ore 20:45 con l’incontro “Manipolare il tempo: il caso della Rivoluzione francese”.

Ospite della serata sarà Luca Daris, professore all’università degli studi dell’Insubria. L’iniziativa fa parte della XII edizione della “La Festa della Filosofia”, organizzata da AlboVersorio con 11 Comuni tra il nord ovest milanese, il Varesotto e la Brianza, e iniziato lo scorso 9 giugno. Il tema affrontato attraverso molteplici prospettive, da quella politica, a quella filosofica, a quella artistica e storica, è quella del tempo, per offrire al pubblico una variegata proposta culturale.

L’ingresso è gratuito, con obbligo di prenotazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore