Castiglione saluta l’estate con lo streetfood al castello
Sabato 24 settembre al castello di Monteruzzo di Castiglione Olona diversi food trucks saranno a disposizione di grandi e piccini per salutare l'estate con l' "Aperitivo in terrazza"
Un castello che rimanda a tempi antichi, una balconata con vista su un borgo quattrocentesco e una chiesa nata 600 anni fa. Sarà questa l’atmosfera che circonderà tutti coloro che sceglieranno di trascorrere il loro sabato sera a Castiglione Olona, per un “Aperitivo in terrazza“.
Food truck di vario genere proporranno le loro specialità a partire dalle 18 fino a tarda sera e sarà dunque possibile fermarsi per un aperitivo, per cenare sui tavoli messi a disposizione o sul prato che circonda il castello, oppure optare per un dopo cena goloso.
Foto di una precedente edizione dell’aperitivo in terrazza di Castiglione OlonaLa serata è stata organizzata dalla Pro loco di Castiglione Olona, sempre impegnata a valorizzare i luoghi unici del borgo, mentre a coordinare il tutto ci ha pensato Apedivinowinelovers, che ha chiamato diversi esperti di streetfood a impreziosire l’offerta gastronomica e a rendere golosa questa serata di fine estate.
Accanto all’area dello streetfood è presente un parco giochi che intratterrrà i bambini. Divertimento dunque per tutte le fasce di età a Castiglione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.