Atti osceni sul treno davanti ad una minore. Denunciato un uomo di 27 anni
È successo ieri sera sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago
Atti osceni all’interno di un convoglio Trenord, sulla tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago. È successo nella serata di domenica 18 settembre, quando una 17enne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti in diagonale di fronte a lei, un uomo di età più grande. Durante la marcia del treno, la giovane ha notato che il ragazzo le aveva puntato il telefono contro, come per filmarla e al tempo stesso avrebbe cominciato a masturbarsi.
Impaurita, dopo avergli urlato contro, la 17enne è corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo – che nel frattempo si era allontanato dal suo posto – in prossimità delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.
Allertati tramite “112”, alla stazione di Lentate-Camnago è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha fermato e identificato il ragazzo, 27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate. Raccolta la denuncia della ragazza e le testimonianze, il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore. Sul cellulare dell’uomo non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento, “verosimilmente opportunamente eliminati” si legge nella nota dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.