Aumenti dei costi e rincari, Villaggio Amico di Gerenzano: “Regione inadempiente e disinteressata”
La posizione di Villaggio Amico dopo che la Rsa ha scritto alla Regione Lombardia sulla questione rincari energetici e inadeguatezza della quota sanitaria: "Non abbiamo avuto alcuna risposta in merito alla richiesta di incontro e di intervento a supporto delle Rsa in difficoltà"
La posizione di Villaggio Amico dopo che la Rsa ha scritto alla Regione Lombardia sulla questione rincari energetici e inadeguatezza della quota sanitaria.
«Villaggio Amico non ha avuto alcuna risposta dalla Regione Lombardia in merito alla richiesta di incontro e di intervento a supporto delle Rsa in difficoltà a causa del rincaro dell’energia. La Rsa di Gerenzano ha richiamato la Regione quantomeno alla corresponsione per intero della quota sanitaria a favore delle Residenze che svolgono un ruolo integrativo alla sanità pubblica. Villaggio Amico ha attivato una serie di azioni che consentiranno di garantire la continuità assistenziale e la qualità dei servizi che da sempre la contraddistingue. Si auspica che la situazione venga definita al più presto in sede istituzionale. In mancanza di riscontri saranno fatte azioni nei confronti della Regione che risulta in modo evidente inadempiente e apparentemente disinteressata a un problema che rischia di trasformarsi in un dramma sociale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.