Quantcast

Saronno al tavolo regionale sulla qualità dell’aria

Arriva dalla Regione la risposta scritta alla richiesta del sindaco Porro di partecipare alla riunione sull’inquinamento dedicata ai comuni sopra i 40mila abitanti

Regione Lombardia con la lettera inviata il 6 marzo 2012 ha risposto al Sindaco di Saronno Luciano Porro in merito alla richiesta, datata 3 gennaio 2012, di partecipazione ai lavori del Tavolo Istituzionale Permanente sulla Qualità.
In particolare, nella lettera inviata dall’Assessore all’Ambiente, energia e reti Marcello Raimondi, si comunica l’intenzione di invitare il Primo Cittadino ai prossimi lavori del Tavolo Regionale, consentendo al Comune di Saronno di parteciparvi attivamente. La risposta prosegue precisando che le motivazioni addotte dal Primo Cittadino “principalmente riferibili alla presenza di infrastrutture viarie e ferroviarie e alla intensa circolazione di veicoli e pendolari, sono certamente meritevoli di attenzione in seno al Tavolo Istituzionale”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore