È Fantozzi mania in valle Olona grazie alla seconda Coppa Cobram
Un grande successo la Seconda Coppa Cobram della valle Olona grazie ai Calimali e al "Gruppo Filini". La passione per Fantozzi ha davvero conquistato tutti
C’erano proprio tutti: Mariangela, la Pina, la signorina Silvani, il Conte Cobram, la sposa, Filini, il mega direttore galattico, il distributore di lattine e poi soprattutto lui.. Il ragionier Ugo Fantozzi.
È stata davvero un grande successo la Seconda Coppa Cobram della valle Olona, disputatasi questa mattina all’Approdo Calipolis. Grazie alla collaborazione fra i volontari dei Calimali e il simpatico “Gruppo Filini“, la divertente gara ciclistica fantozziana ha portato risate e divertimento, conquistando tutti i presenti.
Cento i partecipanti, che hanno dovuto cimentarsi in un percorso affollato di prove da superare, soprattutto alla Trattoria Al Curvone e alla Cima del diavolo.
Pronti a montare in sella come Fantozzi e Filini? Torna la Coppa Cobram
Un ritorno alla normalità per una manifestazione che, dopo tre anni dalla prima edizione, ha riportato l’amore per Fantozzi in valle Olona. Premiati – anche dal sindaco fagnanese Marco Baroffio – il gruppo più numeroso e i travestimenti femminile e maschile più divertenti.
Tutti in sella.. Alla Bersagliera.. In attesa sicuramente della terza Coppa Cobram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.