Estate 2022, boom di ingressi alla Piscina di Saronno
A raccontarlo sono i numeri: oltre 21 mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 2.600 ingressi per oratori e associazioni. Complessivamente, contando i recuperi e il nuoto libero, da giugno a fine agosto ci sono stati oltre 40 mila passaggi
La piscina di Saronno, gestita dalla Saronno Servizi SSD, è stata una delle protagoniste dell’estate saronnese. L’impianto di via Miola grazie alla qualità delle sue offerte ha saputo rispondere alla voglia di socialità e di stare all’aperto del post pandemia permettendo a tutti di concedersi ore di fresco, di svago, di sport e di divertimento.
A raccontarlo sono i numeri: oltre 21 mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 2.600 ingressi per oratori e associazioni. Complessivamente, contando i recuperi e il nuoto libero, da giugno a fine agosto ci sono stati oltre 40 mila passaggi. A questi numeri si aggiungono i ricercatissimi corsi estivi: adulti nuoto, acqua fitness, bambini e acquaticità neonatale che hanno visto i posti esauriti già dalle prime settimane.
Un successo arrivato grazie all’aumento dello spazio verde, alla possibilità di affittare ombrellone e sdraio nella speciale area relax (che offre riservatezza e tranquillità). Apprezzatissimi anche gli scivoli per bambini che hanno contribuito a rendere più piacevole la permanenza in piscina per tutte le famiglie. L’impianto è anche stato il centro di tanti momenti di condivisione con il servizio del bar Stel che ha offerto soluzioni su misura per festeggiare il proprio compleanno o celebrare una ricorrenza a bordo vasca.
Da registrare anche i tanti sold out del “Super Campus Estivo” dedicato a bambini dai 4 anni ai 14 essenziale punto di riferimento nella gestione estiva dei più piccoli.
«I numeri di questa stagione – commenta Cesare Fusi, amministratore unico della Saronno Servizi
SSD – confermano la capacità dell’impianto di via Miola di rispondere alle esigenze della comunità
saronnese con proposte personalizzate e di grande qualità apprezzate da saronnesi di tutte le età
dalle famiglie ai giovanissimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.