A Saronno imbrattata la locomotiva della “Rotatoria delle Ferrovie”
Con una vernice spray di color bianco qualcuno ha realizzato scritte su entrambi i lati del rotabile ferroviario presente tra viale Europa, via Lazzaroni e via Novara
A Saronno è stata recentemente imbrattata la locomotiva presente al centro della “Rotatoria delle Ferrovie”.
Con una vernice spray di color bianco qualcuno ha realizzato scritte su entrambi i lati del rotabile ferroviario presente tra viale Europa, via Lazzaroni e via Novara. La Polizia comunale ora sporgerà denuncia contro ignoti, mentre toccherà al Comune ripulire il mezzo dalle scritte.
La locomotiva “Couillet” in questione fu concessa nel 2009 in comodato d’uso gratuito al Comune da Luigi Lazzaroni Andina. Ha un’importanza storica per la città, in quanto effettuò il primo collegamento ferroviario tra Milano e Saronno. Infrastruttura, quella ferroviaria, che fu determinante nel successivo sviluppo industriale della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.