A Castiglione si celebra l’estate con musica e aperitivo sotto il Castello
Al castello di Monteruzzo sabato 23 luglio sarà il momento dell' "Aperitivo in terrazza", una serata di streetfood, musica e divertimento nell'atmosfera magica del borgo quattrocentesco di Castiglione Olona
Dopo le serate di successo con “Calici al Castello” lo scorso maggio e le degustazioni di birra durante il recente Palio dei Castelli, la Pro loco Castiglione Olona torna a proporre quella che vuole essere una nuova serata ricca di emozioni nel borgo quattrocentesco.
Gli elementi ci sono tutti: un castello che rimanda a tempi antichi, una balconata con vista sul vecchio borgo e diversi foodtruck che delizieranno i palati di chi sceglierà Castiglione Olona per questo sabato sera d’estate. Ad impreziosire l’appuntamento anche la bravura dei musicisti di “The soup sound“, che regaleranno i loro brani ai presenti.
L’appuntamento e per il 23 luglio con “Aperitivo in terrazza“, uno degli eventi che animeranno l’estate in valle Olona.
Food truck di vario genere proporranno le loro specialità a partire dalle 18 fino a tarda sera e sarà dunque possibile fermarsi per un aperitivo, per cenare nei tavoli messi a disposizione o sul prato che circonda il castello, oppure optare per un dopo cena goloso.
La vista sulla Collegiata e sul borgo quattrocentesco dalla balconata del Castello di MonteruzzoLa serata è stata organizzata dalla Pro loco di Castiglione Olona, sempre impegnata a valorizzare i luoghi unici del borgo, mentre a coordinare il tutto ci ha pensato Apedivinowinelovers, che ha chiamato nuovi food trucker, diversi rispetto a quelli degli anni precedenti: una scelta che punta ad offrire un’offerta gastronomica di qualità e rinnovata anche per tutti coloro che ogni anno non perdono mai gli appuntamenti con l’Aperitivo in terrazza.
Ci sarà dunque carne e specialità al barbecue, pasta fresca, friggitoria, hamburger, cocktail e vini di qualità e tante altre proposte per soddisfare i gusti di tutti.
Di fronte al Castello di Monteruzzo, location della serata di street-food castiglionese, è infine presente un parco giochi inclusivo, dove i più piccoli potranno divertirsi a poca distanza dell’area della festa.
Il parco giochi inclusivo al castello di Monteruzzol Palazzi antichi e il fascino di Castiglione sono pronti a farsi scoprire da tutti, proponendo una serata diversa dal solito, ascoltando musica, con un buon bicchiere in mano e un piatto goloso da assaggiare, in un’atmosfera che profuma di storia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.