Quantcast

Umberto Vingiano nuovo giocatore della Caronnese

Giocatore che predilige giocare davanti alla difesa, Vingiano è in realtà un centrocampista polivalente in grado di ricoprire tutti i ruoli in mediana

Generico 18 Jul 2022

La S.C. Caronnese è lieta di dare il benvenuto ad Umberto Vingiano.

Centrocampista classe 1996, Umberto arriva in rossoblù dopo la vittoria del campionato di Serie D con la maglia del Sangiuliano City. Dove ha collezionato 16 presenze, tra campionato e Poule Scudetto. In Lombardia ha vestito anche le maglie di Folgore Caratese (due stagioni), Varese e Seregno, mentre nel suo curriculum ha esperienze con Chions, Pro Settimo Eureka e Sporting Bellinzago. Anche qui vincendo il campionato, nella stagione 2015/2016.

Giocatore che predilige giocare davanti alla difesa, Vingiano è in realtà un centrocampista polivalente in grado di ricoprire tutti i ruoli in mediana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore