All’uboldese Giovanni Prina i ringraziamenti dell’amministrazione comunale
Durante il Consiglio comunale di giovedì 23 giugno è stata consegnata una targa di ringraziamento all'ex amministratore unico della farmacia comunale
È una targa il dono di cui è stato fatto omaggio a Giovanni Prina durante il Consiglio comunale di Uboldo di giovedì 23 giugno.
Il sindaco Luigi Clerici ha consegnato una targa di riconoscimento all’ex amministratore unico della farmacia comunale di via IV Novembre, che lo scorso aprile ha ceduto il posto al dottor Paolo Ceriani.
“L’amministrazione comunale deve un particolare segno di ringraziamento e stima al signor Giovanni Prina, per la pluriennale e meritoria attività svolta nell’A.GE.S Uboldo srl, con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità, esempio straordinario di dedizione impegno e generosità” si legge nella targa donata all’uboldese Prina.
«Gliel’ho consegnata io personalmente a nome di tutta l’amministrazione – commenta il sindaco Luigi Clerici -. Ho voluto ringraziarlo per l’attaccamento dimostrato verso il paese e per lo spirito imprenditoriale che ha saputo dimostrare. Ha saputo mantenere viva la farmacia comunale, nonostante in questi anni ne siano state aperte diverse nel territorio circostante, e questo è molto importante perché è un’azienda come tutte le altre, che non può andare in perdita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.