Quantcast

A Gerenzano un weekend di grande scherma lombarda

Sarà il Palazzetto dello Sport del paese ad ospitare i Campionati Regionali lombardi Cadetti e Giovani di Spada e Sciabola. Appuntamento a sabato 11 e domenica 12 giugno

Generico 06 Jun 2022

Sarà il Palazzetto dello Sport di via Inglesina 34 a Gerenzano ad ospitare i Campionati Regionali lombardi Cadetti e Giovani di Spada e Sciabola, riservati alle categorie d’età under 17 e under 20.

Le gare si terranno sabato 11 e domenica 12 giugno, con l’organizzazione del Comitato Regionale Lombardia Federscherma, presieduto da Maurizio Novellini. Nella giornata di sabato si disputeranno le quattro prove Cadetti, domenica sarà il turno dei Giovani. Centosessanta gli atleti iscritti complessivamente alle quattro prove.

PROGRAMMA GARE

Sabato 11 giugno
9:00 Sciabola maschile Cadetti
9:00 Sciabola femminile Cadetti
11:00 Spada maschile Cadetti
13:00 Spada femminile Cadetti

Domenica 12 giugno
9:30 Spada maschile Giovani
11:30 Spada femminile Giovani
14:00 Sciabola femminile Giovani
14:00 Sciabola maschile Giovani

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore