Migliaia di persone a Origgio per la “Fiera Primaverile di Merci e Bestiame del XXV Aprile”
Anche senza animali, a Origgio è stato un successo il ritorno della fiera, giunta alla sua 69° edizione
(foto di Roberto Gernetti) Anche senza animali, a Origgio è stato un successo il ritorno della “Fiera Primaverile di Merci e Bestiame del XXV Aprile”, giunta alla sua 69° edizione.
Galleria fotografica
C’erano macchine parcheggiate ovunque, sui bordi della strada dall’uscita dell’autostrada e in tutto il paese, a conferma del legame che il territorio ha con la manifestazione.
Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia l’evento di fine aprile tra i più attesi della zona ha portato centinaia di mercanti ed espositori e migliaia di persone da tutta la Lombardia ad Origgio, nelle vie centrali del paese: via Dante, via per Lainate, via Leonardo Da Vinci, via Volta e piazza Immacolata sono state riempiete da oltre 400 bancarelle, dallo street food, alla vendita di capi di abbigliamento, bigiotteria e artigianato oltre agli spettacoli in paese di falconeria e giocoleria.
Grande interesse anche per l’apertura straordinaria della Torre dei Caduti di Origgio con le visite guidate organizzate dalla Pro Loco del paese e la mostra fotografica organizzata dal Gruppo Fotoamatori Saronnesi a cura di Stefano Natrella.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.