Omicidio in Brianza, il figlio 23enne confessa di aver ucciso la madre
Il responsabile, Davide Garzia, ha ammesso di aver colpito ripetutamente la madre Fabiola Colnaghi
Ha spinto la madre contro l’armadio e poi, quando la donna era a terra, l’ha colpita ripetutamente con calci e pugni al volto.
È questo il racconto fatto da Davide Garzia, 23 anni, durante l’interrogatorio tenuto dal sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza dott. Santini, nella caserma di Vimercate.
Ha ucciso la madre, Fabiola Colnaghi, 58 anni, al termine di una furiosa lite. Il giovane, già in stato di arresto, ha ammesso le sue responsabilità ricostruendo l’evento, dopo aver raccontato di soffrire di sindrome depressiva per cui era in cura insieme alla madre. Tutto sarebbe successo all’improvviso.
Al termine di tutti gli accertamenti Garzia è stato portato in carcere a Monza in attesa di rispondere dell’accusa di omicidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.