Quantcast

Dramma in Brianza: 23enne uccide la madre dopo una lite

È successo ad Aicurzio, in Brianza, non lontano da Vimercate, in via della vittoria 6. L'omicida è un giovane 23enne, incensurato, disoccupato, celibe. La vittima aveva 58 anni e viveva col figlio

varie

Uccide la madre a calci e pugni dopo una lite. È successo ad Aicurzio, in Brianza, non lontano da Vimercate, in via della Vittoria 6 nel pomeriggio di giovedì 21 aprile.

L’omicida è un giovane 23enne, incensurato, disoccupato, celibe. La vittima aveva 58 anni e viveva col figlio.

È stato l’uomo a chiamare il 112 e denunciare il decesso della madre, uccisa in seguito ad una lite. Dopo aver chiamato i soccorsi, ha atteso in linea l’arrivo dei militari della Compagnia di Vimercate e della stazione di Bernareggio.

I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno sentito parenti e vicini di casa. Il 23enne è stato portato in caserma dove è cominciato l’interrogatorio da parte del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza, dott. Santini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore