L’ASD Urban Combat LLM di Saronno protagonista a Modena
Gli atleti di Saronno della ASD Urban Combat LLM hanno disputato dei match ad eliminazione dirette per le discipline a contatto light classe Novizi e Speranze per le discipline KICK BOXING LIGHT - K-1- BOXE LIGHT PROMOTION
Il 10 aprile presso il centro sportivo della GdT training Center di Portile di Modena si sono tenuti i Campionati XFC NORD ITALIA a cui hanno partecipato 210 atleti e 35 team del Nord Italia, fase di preparazione ai Campionati Italiani XFC che si terranno a Roma il 15 maggio, validi come qualificazione in vista dei prossimi mondiali XFC.
Gli atleti di Saronno della ASD Urban Combat LLM hanno disputato dei match ad eliminazione dirette per le discipline a contatto light classe Novizi e Speranze per le discipline KICK BOXING LIGHT – K-1- BOXE LIGHT PROMOTION.
GLI ATLETI: Lidia Avitabile, classe 2009 nella categoria 50 Kg (novizi) si è classificata al 1° posto con medaglia d’oro Kick Boxing light; Alessio Casarotto, classe 2006, nella categoria 70 kg+ si è classificato al 1° posto con Medaglia d’oro Disciplina KICK Boxing; Simone Toppi, classe 2008, nella categoria peso kg 50 ha disputato un’ottima gara ma purtroppo non si è classificato in zona medaglia per le discipline boxe light e k-1; Beatrice Cristella, classe 2011, ha disputato un’ottima gara, ma purtroppo non si è classificata in zona medaglia per la categoria peso 40 kg + discipline Kick boxing.
La prossima tappa per la rappresentativa saronnese saranno i campionati Italia al 15 maggio in Roma per le discipline boxe light e kick boxing.
La XFC è una federazione internazionale di cui in Italia il Presidente è il Maestro Alessandro Cecchini, pluricampione di Kick Boxing, e organizza competizioni di caratura per tutte le discipline di contatto light e pieno.
Il team Asd Urban Combat LLM di Saronno è guidato dal Master instructor Gaetano Avitabile, direttore tecnico per corsi sportivi amatoriali ed agonistici settore arti marziali e sport da combattimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.