Criteria Nazionali Giovanili, lo Sporting Club 63 di Mozzate porta a casa due buoni risultati
Tre i ragazzi del team che hanno partecipato alla competizione: Luna Caimi, Sofia Pagani e Pietro Carrà. Caimi ha portato a casa due medaglie
Buoni risultati per lo Sporting Club 63 della piscina di Mozzate ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto, che si sono svolti dal 25 al 30 marzo presso lo stadio del nuoto di Riccione.
Galleria fotografica
Tre i ragazzi del team che hanno partecipato alla competizione: Luna Caimi, Sofia Pagani e Pietro Carrà. Proprio la giovane Caimi, classe 2009, è arrivata seconda nei 50 metri a stile libero e terza nei 100 metri a stile libero (nelle foto la giovane atleta insieme al direttore tecnico Carlo Zuccaro).
Buono il test anche per Pagani, classe 2005, che ha gareggiato nei 200 metri farfalla e nei 400 metri misti e per Carrà, classe 2004, che ha affrontato i 200 metri rana.
Prossimo obiettivo della prima squadra è prepararsi in vista dei Campionati Italiani Giovanili Under 18 che si terranno tra fine luglio e agosto a Roma. La speranza è quella di fare bene ai campionati regionali per qualificarsi i Campionati nella capitale.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.