Silvio Barosso, coordinatore di Azione Saronno: “Forza Italia si unisca al fronte liberale e riformista”
La nota di Silvio Barosso in merito al cambio al vertice di Forza Italia Saronno, che vede come nuovo commissario cittadino Mariassunta Miglino
La nota di Silvio Barosso, coordinatore del gruppo di Azione Saronno, in merito al cambio al vertice di Forza Italia Saronno, che vede come nuovo commissario cittadino Mariassunta Miglino (nella foto di copertina al centro).
Osserviamo con attenzione l’elezione di Mariassunta Miglino al ruolo di commissario cittadino di Forza Italia. Il partito
che lei da oggi rappresenta professa da sempre la sua ispirazione popolare e liberale, sebbene da tempo preferisca ricoprire il ruolo di mero sostegno elettorale dei sovranisti.
Azione intende isolare sempre più le forze sovraniste e quelle populiste, per poter aprire un dialogo serio tra tutte le forze politiche che si riconoscono pienamente nella democrazia liberale e nell’europeismo. Ci auguriamo che Forza Italia, memore dei suoi valori fondativi, avvii una fase nuova della sua storia e si prefigga di costruire un fronte liberale e riformista di governo, emarginando le forze politiche che sono estranee a questa nostra comune cultura politica. Magari proprio a partire da Saronno.
Forti di questa speranza, non possiamo che augurare al nuovo commissario un buon lavoro.
Il coordinatore del gruppo di Azione Saronno, Silvio Barosso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.