Quantcast

Nuova strada al Matteotti per il “Contratto di quartiere”: al via i lavori a Saronno

La nuova strada, che collegherà via Avogadro con via Amendola, sarà parallela a via F.lli Rosselli

Varie

Sono iniziati qualche giorno fa a Saronno i lavori di realizzazione della nuova strada (per il momento denominata “strada B”) al Matteotti, nell’area del comparto del “Contratto di Quartiere” di via Avogadro, dove verranno introdotte migliorie per la viabilità e per la mobilità dolce.

La nuova strada, che collegherà via Avogadro con via Amendola, sarà parallela a via F.lli Rosselli: il tratto stradale esistente sarà allargato dai 6 metri ai 9 metri e verranno poi realizzati altri 40 metri di carreggiata, che permetteranno il collegamento delle due vie.

I lavori prevedono inoltre l’installazione dell’illuminazione e la realizzazione di un marciapiede.

Varie

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore