Quantcast

Schiamazzi e musica notturna a tutto volume nell’edificio occupato abusivamente a Saronno

Non mancano le testimonianze tra il vicinato di via Galli dove dal pomeriggio di sabato 26 marzo è cominciato l’afflusso di giovani e l’accensione della casse

Schiamazzi e musica a tutto volume per tutta la notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo nell’edificio occupato abusivamente dai gruppi anarchici che gravitano intorno a Saronno. Non mancano le testimonianze tra il vicinato di via Galli dove dal pomeriggio di sabato 26 marzo è cominciato l’afflusso di giovani e l’accensione della casse.

A Saronno una delle ultime occupazioni abusive risaliva all’ottobre 2020, quando Collettivo Adespota, una delle sigle anarchiche della città, aveva occupato uno stabile privato in via San Francesco con tanto di striscioni e scritte dipinte sui muri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore