Quantcast

Deiezioni canine e mozziconi per terra. A Saronno scattano multe per chi sporca la città

Sono una decina le multe che nelle ultime due settimane gli agenti della Polizia locale hanno registrato per infrazioni al Regolamento di Polizia urbana

Polizia locale saronno

A Saronno controlli ad hoc da parte della Polizia locale con l’obiettivo di sanzionare chi deturpa il suolo pubblico con rifiuti, mozziconi o deiezioni canine.

Nelle ultime due settimane sono state una decina le multe registrate per infrazioni al Regolamento di Polizia urbana: sanzione da circa 80 euro per chi getta il mozzicone di sigaretta per terra, per chi non raccoglie le deiezioni del proprio cane e per chi porta a spasso il cane senza guinzaglio.

Si tratta di controlli periodici effettuati in borghese dalla Polizia locale per evitare il degrado della città.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore