Quantcast

Incontro con Vivaio Saronno: “L’Accademia delle Belle Arti di Brera e la città”

Mercoledì 23 marzo, alle 20.30 all'Aldo Moro, si parlerà degli impatti positivi che potrà avere la presenza in città dell'Accademia delle Belle Arti di Brera sulla città di Saronno

Varie

Mercoledì 23 marzo, alle 20.30 all’Aldo Moro, si parlerà degli impatti positivi che potrà avere la presenza in città dell’Accademia delle Belle Arti di Brera sulla città di Saronno.

Spazi per la formazione di alto livello, per gli eventi, per la socialità si coniugheranno alla possibilità di avere in città grandi artisti internazionali che condurranno laboratori, oltre a una galleria d’arte contemporanea unica in Italia.

Di questo e di altro discuteremo con il relatore, Giuseppe Bonini, professore emerito di estetica a Brera.
Iscrizioni online sul sito: https://www.vivaiosaronno.org/…/laccademia-delle-belle…/

(nell’immagine, un rendering di progetto dell’area con il restauro della Bernardino Luini, primo atterraggio di Brera in città, il famoso “coccodrillo” per la didattica e l’edificio Isotta Fraschini 1880, che potrà ospitare eventi ed esposizioni).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore