Una raccolta fondi per sostenere il rifugio di Uboldo: “Tantissime spese, abbiamo bisogno di voi”
Avviata su GoFundMe, l'obiettivo è raccogliere 3.00 euro per le numerose spese di gestione della struttura, che ospita al momento 65 cani senza casa
È una raccolta fondi di 3.000 euro quella avviata ieri (17 marzo) dall’associazione “Una luce fuori dal lager”, che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”, la struttura che accoglie ogni anno centinaia di randagi o cani provenienti dai canili del sud Italia e dopo averli curati e riabilitati cerca per loro una nuova casa.
Galleria fotografica
Al momento sono 65 i cani presenti in rifugio, insieme ad altri piccoli animali come conigli e tartarughe. La grande necessità però, è quella di raccogliere fondi per mantenere la struttura e pagare le numerose spese di gestione: affitto, luce, gas, acqua, spese di manutenzione, cure mediche per i cani, spese alimentari. «Il rifugio è completamente auto-mantenuto. Un’impresa davvero ardua e difficile, non abbiamo aiuti economici da Stato, Regioni o Comune» spiega Cristina Sozzi, presidente dell’associazione. «Sono tutte spese a carico nostro. Un enorme fardello e responsabilità che ogni giorno pesano sulle nostre spalle e sulla nostra coscienza, gli animali che curiamo hanno solo noi».
Da qui una richiesta di aiuto e la decisione di avviare una raccolta fondi per pagare le spese dell’associazione: «Chiediamo al vostro buon cuore, alla vostra generosità di darci un sostegno ,perché questi anni e questo impegno e davvero gravoso per noi. Ogni piccola donazione ci permetterà di continuare ad assistere ,mantenere e curare tante anime e creature di cui quotidiamente e con grandi sacrefici ci occupiamo . Grazie di cuore». Per donazioni “Associazione Una Luce fuori dal Lager” sostieni la raccolta fondi su GoFundMe.
L’appello del rifugio-canile di Uboldo: “Sosteneteci con il vostro 5×1000”
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.