Violazioni igieniche in due locali in Brianza, 4 mila euro di multa
Sequestrato anche dello stupefacente a tre avventori. In azione i militari di Desio e del Nas
I Carabinieri della Compagnia di Desio in collaborazione con i militari Nucleo Antisofisticazioni Sanitarie dell’Arma, comunemente noto come NAS, la scorsa serata hanno svolto un servizio congiunto di controllo preventivo in diversi esercizi pubblici tra Desio e Muggiò.
10 i militari complessivamente impiegati nel controllo congiunto di 3 esercizi pubblici, un ristorante e due bar. In due di questi sono state riscontrate delle violazioni alla normativa igienica sulla corretta conservazione degli alimenti e sulla pulizia degli ambienti dedicati alla preparazione delle vivande, con sanzioni pecuniarie che superano i 2000 € ciascuna.
All’interno di un bar, sono stati identificati diversi soggetti con precedenti penali, e tre di essi sono stati trovati in possesso di 12 grammi complessivi di hashish. Per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Nei confronti di 3 pregiudicati per reati contro il patrimonio, tutti provenienti da fuori provincia, è stato proposto il divieto di ritorno nel comune di Muggiò.
Nel corso del controllo sono stati identificati complessivamente 44 soggetti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.