Quantcast

Due ragazze saronnesi per la sit-com Telekomandi

Proseguono le riprese tra Saronno e Uboldo della nuova sit-com che sarà trasmessa da un canale Sky. New entry le giovani Elena Merelli e Gloria Borsellino

Continuano le riprese della sitcom Telekomandi che da circa un mese ha invaso le strade di Saronno e Uboldo. Due new entry nel cast sono le ragazze Elena Merelli 24enne di Cogliate e Gloria Borsellino 17enne di Saronno. La sit, che si compone di venti puntate che saranno trasmesse da un canale Sky, ruota intorno a un gruppo di ragazze che sedute sul divano di casa col telecomando della tv stretto tra le mani si scambiano gag e battute talvolta surreali.
Il saronnese Luciano Silighini Garagnani è il produttore e regista della serie che «rende omaggio alle battute comiche di Ale e Franz, Luciana Littizzetto ma anche del grande Woody Allen». Silighini ha scelto personalmente le due nuove attrici: «Elena e Gloria saranno le due belle vicine di casa che andranno a trovare le 4 coinquiline Trisha Bettazzi, Martina Cremaschi, Miriam Barbiere ed Ilaria Comiotto interagendo con le loro avventure».
Elena Merelli vive a Cogliate ed è una studentessa universitaria della Cattolica alle prime esperienze davanti alla telecamera come la giovanissima Gloria Borsellino studentessa al liceo scientifico del’arcivescovile di Saronno per entrambe questa prima esperienza segna l’inizio della loro carriera, segna tralasciare gli studi ovviamente ma entrambe ora sognano il grande schermo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore