Si schianta contro il muro del cimitero: vivo per miracolo, denunciato per guida in stato di ebrezza
È successo nella notte di venerdì 4 marzo a Barlassina, dove un 40enne di Cesano Maderno è uscito per miracolo illeso da un incidente che invece ha completamente distrutto l'autovettura di cui era alla guida
Si è messo alla guida della sua Skoda Kodiaq con un tasso alcolemico oltre il triplo a quello consentito per legge, ha perso il controllo dell’auto e si è andato a schiantare a tutta velocità contro la recinzione del cimitero comunale di Barlassina.
È successo nella notte di venerdì 4 marzo lungo la strada provinciale 44, dove un 40enne di Cesano Maderno è uscito per miracolo illeso da un incidente che invece ha completamente distrutto l’autovettura di cui era alla guida.
All’arrivo dei carabinieri e dei soccorsi sanitari, il conducente era già uscito miracolosamente dall’auto. Dopo un primo iniziale rifiuto dell’uomo, i militari lo hanno quindi sottoposto all’accertamento etilometrico, dov’è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a oltre il triplo del limite di legge in entrambe le prove.
I carabinieri hanno quindi proceduto a denunciarlo all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza aggravata dall’aver provocato un incidente e a ritirargli la patente di guida. L’uomo è stato successivamente trasportato in codice verde presso l’ospedale di Desio per accertamenti di carattere generale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.