Quantcast

SOS Mozzate lancia una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza

L'associazione, attiva sul territorio dal 1983, effettua servizi di assistenza alla popolazione e interventi di emergenza. L'obiettivo è raccogliere 80 mila euro

Generica 2020

Inizia con un obiettivo ambizioso l’anno 2022 per l’associazione volontaria di Soccorso e Pubblica Assistenza SOS Mozzate: raccogliere 80 mila euro per l’acquisto di una nuova ambulanza.

L’associazione ha la sua sede in via Sandro Pertini 1 a Mozzate, è attiva sul territorio dal 1983 ed oggi è formata da una cinquantina di volontari e tre dipendenti: effettua servizi di assistenza alla popolazione e interventi di emergenza.

Il gruppo di volontari opera tra Locate Varesino, Mozzate, Carbonate e Limido Comasco, in una zona centrale a stretto confine con il Varesotto. «Se ci chiamano usciamo anche su aree come quelle di Legnano, Busto Arsizio, Gerenzano e Turate»  spiega Antonio Agrello, presidente dell’associazione.

«Attualmente abbiamo tre ambulanze, tre autovetture e un pulmino – continua Agrello -. Di queste tre ambulanze una ormai è da sostituire, perché è troppo vecchia». Per raccogliere i fondi necessari alla sostituzione del mezzo vetusto, il gruppo ha quindi avviato una campagna di raccolta fondi su GoFoundMe (qui il link).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore