Quantcast

Cornacchia bloccata in Municipio, liberata dai pompieri

Operazione dei vigili del fuoco nella mattina di mercoledì dopo segnalazione da parte di alcuni dipendenti comunali

Cornacchia bloccata in municipio è stata liberata dai pompieri di Saronno. L’operazione è stata portata a termine dai vigili del fuoco della città che hanno liberato il volatile rimasto bloccato nel controsoffitto di un magazzino del palazzo di piazza Repubblica. A fare la segnalazione sono stati alcuni dipendenti che hanno avvistato l’animale, cercando anche di dargli da mangiare e da bere in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Per liberare la cornacchia, che si era infilata in un controsoffitto, i vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Saronno hanno indossato il casco con la visiera e dei pesanti guanti. Il volatile è stato quindi liberato con prudenza ed è poi stato portato da un pompiere all’esterno del municipio, dove è stato rimesso in libertà.

Tutte le news di Saronno

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore