3 febbraio 1966, tanti auguri alla Croce d’Argento di Limbiate
Il 3 febbraio 1966 nasceva a Limbiate l'Associazione Croce D'Argento Limbiate, voluta da Don Ferdinando Longoni per offrire alla città un servizio di pronto soccorso e di assistenza sanitaria senza scopo di lucro
Il 3 febbraio 1966 nasceva a Limbiate l’Associazione Croce D’Argento Limbiate, voluta da Don Ferdinando Longoni per offrire alla città un servizio di pronto soccorso e di assistenza sanitaria senza scopo di lucro.
Oltre ad effettuare interventi di soccorso in emergenza con volontari certificati 118 AREU, l’associazione offre servizi di trasporto con pulmini, ambulanze e autovetture (anche a lunga percorrenza su territorio nazionale) per disabili, dimissioni, trasferimenti da ospedale ad ospedale, ricoveri, dialisi e visite mediche.
Anche quest’anno la Croce d’Argento ha organizzato corsi di formazione per svolgere attività di volontariato e coadiuvare le attività dell’associazione: https://comune.limbiate.mb.it/corsi-di-formazione-con-la…/
Un augurio e un ringraziamento a tutti i volontari da parte dell’amministrazione comunale limbiatese e di tutti i cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.