Quantcast

La Caronnese torna a casa: obiettivo vittoria

I rossoblu giocheranno contro l’Rg Ticino la prima del 2022 al “Comunale”, ancora avaro di successi in questa stagione

calcio caronnese lavagnese

Dopo tre gare in trasferta (sconfitta a Varese e pareggi a Bra e Sanremo) la Caronnese è pronta per la prima casalinga di questo 2022. L’obiettivo è quello di conquistare la prima vittoria del nuovo anno e anche la prima stagionale casalinga della stagione.

I rossoblu saranno impegnati per il turno infrasettimanale di mercoledì 2 febbraio contro l’Rg Ticino.

Ritrovato capitan Corno, almeno per uno spezzone di gara, mister Manuel Scalise sta recuperando un poco per volta gli infortunati e può contare su qualche risorsa in più almeno a gara in corsa.

Al “Comunale” arriverà una Rg Ticino in grande spolvero e che in questo inizio di anno si è presa lo scalpo di due squadre di vertice come Sanremese e Casale, entrambe sconfitte sul campo di casa. I novaresi sono una squadra rivoluzionata rispetto al girone di andata. La dirigenza ha cambiato allenatore – via Celestini e ingaggio di Massimo Costantini – e anche la squadra ha visto tante partenze ed altrettanti volti nuovi. La nuova formula sembra aver giovato alla squadra di Romentino e Galliate che con questo inizio positivo di 2022 ha preso un discreto vantaggio sul fondo della classifica.

SERIE D GIRONE A XXI GIORNATA

Caronnese – Rg Ticino; Casale – Sestri Levante rinviata; Chieri – Derthona; Gozzano – Asti; Lavagnese – Imperia; Pdahe – Bra; Saluzzo – Ligorna; Vado – Sanremese; Fossano – Varese; Novara – Borgosesia.

CLASSIFICA: Novara 44; Varese 36; Sanremese 34; Chieri 33; Borgosesia, Derthona 31; Gozzano 29; Pdhae, Vado 28; Casale, Bra 27; Sestri Levante 26; RG Ticino 21; Asti 20; Ligorna 19; Caronnese, Lavagnese, Fossano 16; Imperia 15; Saluzzo 11.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore