Vaccinazioni anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 anni, i centri ad accesso libero sabato 29 e domenica 30 gennaio
L'elenco dei centri vaccinali in cui è previsto l'accesso libero
Vaccinazioni pediatriche anti Covid-19: sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni potranno accedere alla vaccinazione anti Covid-19 senza prenotazione. Consulta l’elenco dei centri vaccinali in cui è previsto l’accesso libero che trovi in allegato e al seguente link:
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid
Possono prenotare la terza dose (booster) di vaccino anti Covid-19 i cittadini di età uguale o superiore ai 12 anni, che abbiano completato il ciclo vaccinale primario da almeno 4 mesi (120 giorni).
La dose booster è inoltre accessibile per gli iscritti all’AIRE, per coloro che appartengono alle altre categorie previste dall’Ordinanza 7/2021, per il personale SASN, per i cittadini stranieri o in possesso di codice STP, purché abbiano completato il ciclo vaccinale primario da almeno 4 mesi (120 giorni).
I cittadini di età pari o superiore a 5 anni possono invece richiedere la somministrazione della prima dose di vaccino anti Covid-19 (coloro che hanno un’età pari o superiore a 12 anni possono presentarsi direttamente in uno dei centri vaccinali del territorio lombardo, non è necessaria la prenotazione).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.