Quantcast

Lotta alla infestazione da processionaria e da euprottide

Il Servizio di Igiene e sanità Pubblica della Asl di Varese è disponibile per ogni informazione circa le misure comportamentali e di disinfestazione

Il comune dà informazioni per combattere l’infestazione da processionaria. A tutela della salute pubblica e in considerazione degli effetti sanitari negativi sull’uomo e sugli animali domestici prodotti dalle forme larvali degli insetti infestanti in oggetto, si rileva la fondamentale importanza, proprio nei primi periodi della stagione primaverile, di attuare la sorveglianza delle aree verdi pubbliche e private che necessitano di interventi di bonifica.

Il Servizio di Igiene e sanità Pubblica della Asl di Varese è disponibile per ogni informazione circa le misure comportamentali e di disinfestazione atte a contenere la diffusione di tali agenti infestanti. Contattare: tel. 0332-277275; 0332-277.578.
E-mail: tettamanzie@asl.varese.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore