Quantcast

Nuovi loculi e ossari al cimitero di Caronno Pertusella

La Giunta comunale ha approvato il nuovo ampliamento del cimitero, resosi necessario per rispondere al problema di mancanza di loculi liberi

Generica 2020

60 nuovi loculi e 130 ossari prefabbricati al cimitero di Caronno Pertusella. È quanto è previsto nella delibera approvata lo scorso 21 dicembre dalla Giunta comunale per rispondere al problema di mancanza di loculi liberi.

Si tratta del secondo ampliamento al cimitero comunale realizzato negli ultimi anni: nel 2019 erano infatti stati ultimati i lavori di realizzazione di 50 loculi prefabbricati. 

L’opera è stata inserita nel Programma triennale dei Lavori pubblici 2021-2023 e ha un quadro economico di 150 mila euro, al netto di oneri e IVA per progettazione e installazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore