Annullato lo spettacolo di fine anno al Giuditta Pasta di Saronno
A darne notizia la direzione della struttura, che ha comunicato il riscontro di un caso di positività all'interno dello staff
È stato annullato lo spettacolo “Sing Sing Swing” previsto per la sera di venerdì 31 dicembre al teatro Giuditta Pasta di Saronno.
A darne notizia la direzione della struttura, che ha comunicato il riscontro di un caso di positività all’interno dello staff.
Sul sito del teatro le istruzioni per ricevere il rimborso dei biglietti:
I biglietti verranno rimborsati nelle seguenti modalità:
- per coloro che avevano acquistato il biglietto online la cifra verrà automaticamente riaccreditata sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
- per chi avesse acquistato al botteghino dovrà necessariamente recarsi presso gli sportelli in via I Maggio portando con sè il biglietto entro il 31 dicembre 2021.
La biglietteria sarà aperta per il rimborso: mercoledì 29 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 12.30, giovedì 30 e venerdì 31 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30.Ci scusiamo per il disagio.
Per ulteriori info vi preghiamo di contattarci tramite mail biglietteria@teatrogiudittapasta.it – WhatsApp 328 667 3487
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.