A Tradate neonata podalica nasce in casa grazie al personale dell’ambulanza
La piccola Rachele sarebbe dovuta nascere tra un mese ma questa notte si è consumato il lieto evento fra le mura di casa grazie alla preparazione di un'infermiera e dell'equipaggio dell'ambulanza
Lieto evento questa notte alle 3 in un’abitazione di Tradate. L’arrivo della piccola Rachele era atteso tra un mese ma la bimba ha deciso di anticipare i tempi costringendo la madre alla chiamata al 112.
All’arrivo i soccorritori dell’ambulanza Areu hanno trovato una situazione complicata, dettata dalla posizione podalica della nascitura, ma la competenza dell’infermiera – ostetrica – ha permesso di risolvere la situazione senza problemi.
Mamma e figlia sono poi state accompagnate all’ospedale Del Ponte di Varese (nella foto, un “set pediatrico“ per il parto d’emergenza in ambulanza a bordo di un mezzo Areu).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.