Quantcast

Alla guida di un’auto rubata con patente sospesa. 40enne denunciato a Saronno

Denuncia per ricettazione e revoca della patente per un 40enne, sorpreso lo scorso 25 dicembre alla guida di un'auto rubata con la patente sospesa

Polizia locale: controlli serali a Saronno

È stato sorpreso alla guida di un’auto rubata, così un 40enne è stato denunciato dalla Polizia locale per ricettazione.

È successo lo scorso 25 dicembre a Saronno, quando la Locale ha fermato in viale Lombardia per un controllo una Peugeot. Dalle verifiche è emerso che l’auto sulla quale l’uomo stava viaggiando risultava esser stata rubata qualche settimana prima nel Varesotto.

Oltre alla denuncia per ricettazione, per il 40enne è scattata anche una sanzione, per aver guidato senza patente di guida e la revoca della licenza: gli agenti hanno infatti constatato in un secondo momento che a carico dell’uomo c’era già un provvedimento di sospensione della patente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore