Quantcast

Reddito da vendite online non dichiarato al fisco, nei guai un imprenditore di Saronno

L’uomo è accusato di aver effettuato vendite di beni online tra il 2017 e il 2018, senza però aver poi presentato le necessarie dichiarazioni annuali IVA

guardia di finanza busto arsizio

Ricavati da vendite online e non dichiarati al fisco. È quello che emerge dall’indagine della Compagnia di Saronno della Guardia di Finanza denominata “E-commerce 2021”, a carico di un imprenditore di Saronno di 41 anni.

L’uomo è accusato di aver effettuato vendite di beni online tra il 2017 e il 2018, senza però aver poi presentato le necessarie dichiarazioni annuali IVA e imposte dirette.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore