Quantcast

Una targa di ringraziamento per Giuseppina Rocca, storica volontaria di SOS Uboldo 

Nel 1983 fu tra le fondatrici dell'associazione di soccorso che opera tutt'oggi sul territorio. Ieri il sindaco Luigi Clerici le ha consegnato una targa di riconoscimento per ringraziarla dell'impegno profuso a favore della comunità

Generica 2020

È stata accolta in Comune ad Uboldo insieme alla figlia e ad alcuni volontari dell’associazione di cui è parte da ben 38 anni e ringraziata dal sindaco Luigi Clerici per l’impegno profuso a favore della comunità uboldese.

Si tratta di Giuseppina Rocca, che ieri (15 dicembre) ha ricevuto dal Sindaco una targa di ringraziamento: Giuseppina è infatti tra i volontari che nel 1983 fondarono SOS Uboldo, associazione di soccorso che opera tutt’oggi nel territorio di Saronno e dintorni.

Lo scorso 4 dicembre, alla vigilia della Giornata mondiale del Volontariato, la donna era stata tra i volontari dei territori delle province di Varese e Como premiati a Palazzo Estense a Varese durante la tradizionale cerimonia del “Sole d’Oro”, promossa da CSV Insubria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore