Chicago Stompers e Scelag, binomio perfetto nel segno del Jazz a Gerenzano
Domenica 12 dicembre l’orchestra dei Chicago Stompers ha inaugurato la prima stagione del nascente Jazz Club, sorto dalla collaborazione dell’orchestra con la cooperativa gerenzanese Scelag
Domenica 12 dicembre l’orchestra dei Chicago Stompers ha inaugurato la prima stagione del nascente Jazz Club, sorto dalla collaborazione dell’orchestra con la cooperativa gerenzanese Scelag.
Tale collaborazione ha come obiettivo una programmazione musicale continuativa che possa coinvolgere ensemble e solisti da tutto il mondo. L’iniziativa ambisce ad essere un punto di ritrovo per gli appassionati di jazz della nostra vasta area geografica dove scarseggia questa offerta culturale e di svago.
La serata è stata molto coinvolgente con grande soddisfazione di tutti gli spettatori. I Chicago Stompers, un’istituzione musicale ormai di fama internazionale alla quale il paese di Gerenzano è orgoglioso di offrirne i natali, hanno infuocato il pubblico presente in sala, composto da vecchi e nuovi fan da tutto il milanese accorsi nella serata di ieri per assistere al doppio spettacolo della band, con la consueta selezioni di brani “hot” del repertorio della tradizione jazzistica degli anni ‘20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.