Quantcast

“Crescere al tempo del Covid”. Ad Origgio tre incontri dedicati al rapporto tra genitori e figli

Tre serate pubbliche dedicate al rapporto tra genitori e figli in tempi di pandemia, condotte dalla psicologa e psicoterapeuta Giulia Cavalli. L'iniziativa è dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Origgio

Origgio generico

Sono tre gli incontri parte del ciclo “Crescere al tempo del Covid” in programma ad Origgio, promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune tra novembre 2021 e febbraio 2022.

Gli eventi pubblici si terranno alle 20:45 presso l’Oratorio Maschile di Via Piantanida e saranno condotti dalla psicologa e psicoterapeuta Giulia Cavalli. 

Si partirà lunedì 29 novembre con la serata “Essere bambini al tempo del Covid”, per poi proseguire lunedì 24 gennaio 2022 con “Essere preadolescenti e adolescenti al tempo del Covid” e terminare lunedì 21 febbraio 2022 con l’incontro “Famiglie e scuole al tempo del Covid”.

Per partecipare è gradita la prenotazione, da effettuarsi entro il venerdì precedente gli incontri tramite e-mail alla casella biblioteca@comune.origgio.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore