Quantcast

Con la Croce Rossa di Lomazzo una serata per conoscere l’affido familiare

Relatori saranno l'equipe affidi di Lomazzo, Cantù e Como (Servizio Affidi Sovradistrettuale). L'evento si terrà mercoledì 24 novembre in diretta Facebook

Generica 2020

Si terrà mercoledì 24 novembre alle ore 20:45 una serata informativa sulla possibilità di diventare famiglia affidataria o di appoggio per un bambino che necessita di un supporto nel suo cammino di vita.

L’evento si terrà in diretta Facebook sulla pagina di CRILomazzo, che anche quest’anno affianca il servizio affidi che opera sul territorio della Bassa Comasca e del Canturino, per promuovere l’esperienza dell‘affido familiare.

Relatori saranno l’equipe affidi di Lomazzo, Cantù e Como (Servizio Affidi Sovradistrettuale). Per maggiori informazioni potete contattarci via email a eventi@crilomazzo.org

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore