Quantcast

Finisce all’ospedale dopo aver subito una tentata rapina a Saronno

Il fatto nella notte nella zona delle stazioni: carabinieri informati dell'accaduto. Ricovero urgente in pronto soccorso per la vittima

carabinieri notte varesini

Tentano di rubargli i cellulare e finisce all’ospedale a causa dell’aggressione subita.

È successo questa notte attorno all’una e 45 in piazza Cadorna a Saronno, di fronte alla stazione.

Da quanto risulta ai carabinieri della locale compagnia, informati dei fatti l’uomo, di 31 anni è stato avvicinato da una persona che ha tentato di rapinarlo del cellulare: da qui una colluttazione che ha visto il ferimento della vittima, soccorsa dal 118.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della croce rossa italiana di Saronno che ha trasportato il malcapitato all’ospedale di Legnano in codice giallo.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore