Da Bollate una macchina piena di cibo per il canile-rifugio di Uboldo
È il dono arrivato dall'associazione "Bollate a 6 zampe APS" per l’associazione “Una luce fuori dal lager”, che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”
Una macchina piena di alimenti umidi e scatolette per cani. È il dono arrivato dall’associazione “Bollate a 6 zampe APS” per l’associazione “Una luce fuori dal lager”, che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”, una struttura che accoglie ogni anno decine di cani randagi provenienti dal sud Italia e dopo averli curati e riabilitati cerca per loro una casa.
La donazione è frutto delle raccolte alimentari che l’associazione milanese organizza periodicamente presso i centri commerciali della zona.
«Oggi siamo andati a ritirare questo splendido regalo, un gesto d’amore verso i nostri cani che ci scalda il cuore – scrive Cristina Cozzi, presidente dell’associazione “Una luce fuori dal lager” -. Grazie a Laura dell’associazione “Bollate a 6 zampe” per aver raccolto e donato la pappa per i nostri tanti cani ospiti del rifugio».
Per aiutare l’associazione uboldese potete contattarla al seguente indirizzo email canilisaronno@gmail.com.
Per donazioni a favore di “Associazione Una Luce fuori dal Lager”:
- IBAN > IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
- Paypal > sul sito www.canilisaronno.com, tasto “fai la tua donazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.