L’ex sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia: “Avanti con i lavori avviati dalla mia amministrazione”
A commentare l'inizio di alcuni cantieri pubblici è l'ex sindaco Gian Luigi Cartabia, che alle elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre, con la lista Cartabia Sindaco, si è posizionato come secondo gruppo più votato, raccogliendo il 22,34% dei voti espressi
A Cislago sono iniziati alcuni interventi pubblici da tempo progettati e ora in fase di esecuzione. A commentare l’inizio dei lavori è l’ex sindaco Gian Luigi Cartabia, che alle elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre, con la lista Cartabia Sindaco, si è posizionato come secondo gruppo più votato, raccogliendo il 22,34% dei voti espressi.
Galleria fotografica
«Sono lavori progettati e programmati dalla mia amministrazione – commenta l’ex primo cittadino di Cislago -. Da una parte c’è la sostituzione dei serramenti della torre dell’acquedotto e dall’altra la sistemazione e la messa in sicurezza del giardinetto esterno al piano terra della nuova biblioteca di Villa Isacchi: verrà messa della ghiaietta per rendere più bello e funzionale quello spazio».
Proprio lo scorso gennaio l’ex sindaco aveva presentato i nuovi spazi della biblioteca insieme ad alcuni membri dell’allora amministrazione comunale. «Spero che le cose vadano avanti così perché di progetti da chiudere ce ne sono parecchi – conclude l’ex sindaco -. A breve dovrebbe iniziare anche la sostituzione dei serramenti all’ex IAL».
Intanto è stato fissato per sabato 23 ottobre il primo Consiglio comunale dell’amministrazione Calegari, dove il neo sindaco nominerà gli assessori e delineerà le linee programmatiche entro le quali la nuova Giunta si impegnerà ad agire nel corso del mandato amministrativo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.