Quantcast

Rete Rosa Onlus in piazza a Saronno per raccogliere fondi contro la violenza di genere

Sabato 23 ottobre le volontarie dell'associazione che gestisce il Centro Territoriale Antiviolenza saranno in piazza Libertà dalle 14:00 alle 19:00 con un gazebo pieno di fiori

Generica 2020

Un pomeriggio in piazza per raccogliere fondi per supportare le attività del Centro Territoriale Antiviolenza di Saronno. È questo lo scopo dell’iniziativa che si terrà sabato 23 ottobre a Saronno.

L’evento è organizzato dall’associazione Rete Rosa Onlus, che da anni gestisce il Centro Territoriale Antiviolenza e svolge attività finalizzate a prevenire e contrastare la violenza contro le donne all’interno e all’esterno della famiglia, operando in sinergia con i Servizi sociali e le Forze dell’ordine del territorio.

L’appuntamento con il gazebo di Rete Rosa è in piazza Libertà dalle 14.00 alle 19.00.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore