Quantcast

A Saronno un mercatino per ridare vita ad abiti, giochi e accessori

La raccolta del materiale si terrà all’oratorio di via Legnani venerdì 15 ( dalle 18 alle 20) e sabato 16 ottobre (dalle 10 alle 12). Il mercatino di vendita e dono si terrà a novembre, nei week-end del 13/14 e 20/21, dalle 15 alle 19, sempre all’oratorio di via Legnani

Generica 2020

Un mercatino per aiutare le persone di Saronno in difficoltà. Ad organizzare la seconda edizione Emanuele, Irene, Cristina e Chiara, che già a giugno avevano dato vita all’iniziativa.

«L’occasione è sia dare una seconda vita ai vestiti sia creare un angolo regalo dove chi viene può prendere quello che vuole, quello che gli serve per la sua famiglia – spiegano le organizzatrici -. Speriamo che tante persone ci possano portare vestiti, giocattoli e accessori in buono stato».

Per la seconda edizione del mercatino dell’usato le organizzatrici, in collaborazione con la Società San Vincenzo de Paoli Saronno, cercano abiti da donna, uomo e bambino, ma anche accessori e giochi. La raccolta del materiale si terrà all’oratorio di via Legnani a Saronno venerdì 15 (dalle 18 alle 20) e sabato 16 ottobre (dalle 10 alle 12).

Il mercatino di vendita e dono si terrà a novembre, nei week-end del 13/14 e 20/21, dalle 15 alle 19, sempre all’oratorio di via Legnani a Saronno.

I contatti per ricevere informazioni sono nel volantino qui sotto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore