Quantcast

Castellana rinuncia: niente spareggio e Saronno Softball promossa alla Coppa delle Coppe 2022

Dopo la delusione per la finale scudetto mancata per un cavillo giudiziario, Saronno Softball festeggia l’accesso alla Coppa delle Coppe 2022

Generica 2020

Dopo la delusione per la finale scudetto mancata per un cavillo giudiziario, Saronno Softball festeggia l’accesso alla Coppa delle Coppe 2022.

Niente finale per lo scudetto per la Saronno Softball: lo stop per irregolarità dal Giudice Unico Nazionale

Anche questa volta però la decisione non arriva dal campo, ma è frutto della rinuncia dell’avversario di turno, la Castellana Thunders & Dragons Softball.

Lo spareggio in programma sabato 2 ottobre non si giocherà e la stagione 2021 è quindi ufficialmente terminata con la qualificazione delle nerazzurre di Saronno alla Coppa delle Coppe 2022.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore